BABASUCCO

BABASUCCO

l laboratorio BABASUCCO funziona come un grande frigorifero: all’interno di una camera bianca ermetica, priva di batteri e costantemente pulita, vengono selezionate, lavate e pulite frutta e verdura che poi saranno inserite all’interno di una pressa idraulica che non genera calore. Proprio per questo il succo si dice “pressato a freddo”.

Tutto avviene alla temperatura di 3°. La pressa e la temperatura del laboratorio rallentano la denaturazione della frutta e verdura.

Dopo l’estrazione del nettare, i succhi vengono immediatamente imbottigliati: quel che inseriamo è esattamente ciò che berrete, senza alterazioni.

BABASUCCO utilizza il trattamento HPP (High Pressure Processing), un procedimento che rende il succo ancora più sicuro. Contrariamente alla pastorizzazione a caldo, il processo HPP mantiene vive tutte le sostanze nutritive e permette ai succhi
 di conservare la loro freschezza fino a 10 giorni.

Una volta chiuse, le bottiglie vengono immerse nell’acqua per 3 minuti a una pressione di 6000bar: l’equivalente di un’immersione a 60km sott’acqua. Addio micro-organismi nocivi!

Quando la bottiglia torna in superficie è ricca di tutte le vitamine, enzimi e priva di tutti i batteri nocivi e gli organismi patogeni potenzialmente dannosi come la Listeria, Salmonella, Vibrio, Noroviru, E. Coli, muffe, lieviti e spore. Tutti quelli che potrebbero essere contenuti in frutta e verdura fresche e non trattate.

Babastecco Detox

Babastecco Detox

Babastecco Detox – Gusto finocchio, mela verde, sedano e menta.

Babastecco Sicily

Babastecco Sicily

Babastecco Sicily – Gusto limoni di sicilia. lime, menta e zenzero.

Babastecco Energy

Babastecco Energy

Babastecco Energy – Gusto banane, mandorle, dettari, sale dell’Himalaya e pizzico di cannella.

Babastecco Sun

Babastecco Sun

Babastecco Sun – Gusto carote, arance, zucca, mango e curcuma.

Contattaci

TOP CREAM SRL ROSSIN

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.





[recaptcha]